Post Fest

E anche  il MomCamp a Riva del Garda è andato.
La BlogFest ci ha offerto una location bellissima, nel parco del Palameeting di Riva del Garda con tanto di kindergarten annesso, per i bambini.

Per dimostrare che la sicurezza è importante – e non fa perdere tempo – abbiamo organizzato una  gara cronometrata di packing che in parole povere vuol dire: chi riesce a caricare il necessario* per il viaggio con i pupi, tutto in sicurezza, vince. A nostra disposizione una Panda Mamy e la collaborazione del progetto BimbiSicuramente e tanti genitori – e non solo – che sono stati al gioco.

La gara l’ha vinta un papà (Federico) con un tempo di 37secondi.18.

In premio, oltre alla maglia di FastDad, una 500 (a pedali) con cui giocherà presto la piccola Maria Gabriella.

Ad aggiudicarsi il titolo di FastMom, Maddalena, che ha caricato bagagli e seggiolino in 41.86.

Non tutti hanno fatto tempi utili per entrare nella rosa dei vincitori. Tremate, perché abbiamo filmato tutti!

Oltre ai ringraziamenti a Fiat vi annunciamo che presto saranno sono online su flickr anche i disegni dell’auto ideale secondo i bambini del MomCamp, tutte belle idee. Chissà che qualcuno non ne voglia realizzare qualcuna.

Un grazie anche a Line4Kids che ha portato alle mamme intervenute un po’ di regali per i loro bambini e a Organirama che ha fotografato le momcamper per un ritratto collettivo che presto vedremo online.

Se non siete venuti a Riva del Garda, magari ci vedremo al MomCamp di Roma.
E per sapere cosa vi siete persi cercate le foto taggate MomCamp su Flickr e le presentazioni su Slideshare!

Ah, come da tradizione, visto che anche a Milano era andata così, è stato un papà (Edoardo) a rompere il ghiaccio con il primo intervento a cui ne sono seguiti altri, tutti incentrati sul vasto tema della sicurezza e di un mondo a misura di bambino. Ovvio, anche di questi abbiamo testimonianza filmata e presto i video sarano disponibili sul canale di Mamme nella Rete dedicato al MomCamp.

*Grazie anche a Maddalena e Edoardo per averci prestato i loro bagagli, a Michele per l’uso del cellulare come cronometro di gara e a Guglielmo che ci ha aiutato a segnare i tempi, anche se poi la maglietta del KidFast l’abbiamo assegnata a Ettore perché a correre qua e là ci è sembrato lui il più veloce.


1 commento

  1. Fiat al MomCamp di Roma | Mom Camp:

    [...] Post Fest [...]

Lascia un commento