Mom camp Torino istruzioni d’uso
A tutte le mamme che si sono iscritte, ed anche a tutti i papà che interverranno o giocheranno insieme ai loro figli, diamo alcune istruzioni d’uso:
- Il team del mom camp sarà ad accogliervi dalle 9.30. ci si registra e si riceve il badge. Per conoscersi e riconoscersi.
Alle 10.00 cominceranno gli interventi, chi si è già segnato o di chi decide al momento intervenire: tutti avranno 10 minuti. Si puo parlare a braccio oppure proiettare delle slide. Vedete voi…
I bambini a seconda l’età giocheranno o nella Rocca Incantata o con gli animatori di Agape.
ore 13.00 pranzo in autonomia. La caffetteria Algomas è aperta è ben fornita di tutto. C’è la possibilità di pranzare con un pranzo a buffer, antipasto (affettati), primo, torta di verdura, contorno, acqua, pane ecc… a 10Euro basta prenotarlo entro il 13 novembre scrivendo a momcamptorino@gmail.com. A seconda di quanti saremo decideremo il menu…. Scrivetemi!!!
Ore 17.30: tutti liberi!
Poi se avete già una presentazione pronta, mandatecela a smpre a momcamptorino@gmail.com, così la pubblichiamo sul sito del mom camp… e facciamo venir voglia anche agli altri di partecipare!







Non ho capito una cosa..io verrei solo per ascoltare gli interventi, devo iscrivermi comunque?
10 novembre 2009 alle 12:37Non ho capito una cosa..per partecipare anche solo ascoltando bisogna registrarsi?
10 novembre 2009 alle 20:01Ciao Valentina,
11 novembre 2009 alle 18:19Si! Se ti registri ci aiuti a sapere quanti siamo e organizzare meglio la giornata.
Sopratutto se sei una mamma e vieni con i tuoi figli.
Poi sono ben accette anche le mamme che arrivano all’ultimo minuto… perchè noi mamme siamo un po’ così, sempre di corsa e con mille cose in testa!
Puoi registrarti qui sul sito del mom camp, o mandando un email a momcamptorino@gmail.com raccontandoci con chi vieni!
a sabato, spero!
Ciao,
19 novembre 2009 alle 15:19ma se si arriva un po’ più tardi delle 9:30 è un problema?
Non abito vicino Torino ed essere lì alle 9:30 vuol dire far alzare molto presto la cucciola ;si può fare, ma se si può evitare…^^
Grazie
Ciao
ciao Tiziana, certo puoi arrivare anche dopo!
19 novembre 2009 alle 16:31qualche mamma verrà solo nel pomeriggio, chi solo la mattina! l’ideale è poter seguire tutta la giornata, ma capisco che a volte non è proprio possibile!
ciao